LOADING
Sabrina Gori

Sabrina Gori

Fin da piccola ho rincorso la libertà di essere, sentire ed esprimermi al di là di imposizioni, dogmi e convenzioni.
Anche per questo, credo, da grande mi sono appassionata alle celebrazioni non tradizionali, tanto da diventare celebrante. Perché nella cerimonia laica la verità intima e profonda di ciascuno, affrancata da schemi impersonali e standard, risuona finalmente limpida e sincera.
Sono diventata celebrante anche perché amo ascoltare, comunicare, leggere, scrivere, condividere. Mi appassiona questo poter entrare in punta di piedi, sempre con rispetto e delicatezza, nella storia di qualcun altro; comprenderne emozioni e pensieri, sentimenti e valori; lasciarmi permeare dal vissuto unico di ciascuno; e infine dare voce al suo racconto in una cerimonia che sarà originale e irripetibile, coinvolgente e toccante perché libera e profondamente autentica.
Che sia l’unione che corona la vostra storia d’amore, o il benvenuto a una nuova vita, o l’ultimo commiato a una persona cara: ad ogni celebrazione possiamo dare un valore speciale attraverso parole, gesti, simboli che abbiano davvero senso e significato per ciascuno di voi.
I momenti importanti della vostra vita meritano di essere celebrati nel modo migliore, affinché restino un ricordo indelebile e prezioso. Ed io sono pronta a farlo per voi: con dedizione ed empatia, con gratitudine e gioia, con passione e senza maschere, vi aspetto a braccia e cuore aperti per accogliere la prossima bellissima storia da raccontare.

Informazioni e contatti

Tipo cerimonie
matrimoni, funerali, altre cerimonie
Lingua usata per cerimonie
italiano
Telefono
Social
Viaggia da
Emilia romagna
it_ITItaliano