LOADING
Paola Orazi

Paola Orazi

Ciao sono Paola Orazi, ho 46 anni, nasco nelle Marche dove faccio ritorno dopo molto vagare, tra sud America, Africa e Nord Europa, qui perfeziono la mia conoscenza della lingua inglese a Brighton.
Durante la mia ex carriera da wedding destination planner, inizio ad apprezzare le celebrazioni laiche, lo spazio che creano, riti a dir poco toccanti ed emozionanti.
Dalla poesia, alla lettura classica, dalla musica alle arti figurative, l’amore è sempre stato decantato come uno dei sentimenti più nobili del genere umano. Credo che a renderlo speciale sia il racconto che ne fa chi lo vive realmente, da celebrante mi incanto all’ascolto di tanta intimità grata della fiducia che mi viene riservata.
Dopo la celebrazione di un funerale di una carissima amica irlandese, ho capito di quanto bisogno ci sia di smantellare i tubù sulla morte accompagnando al dolore con rispetto e consapevolezza. Sto studiando per diventare una death doula e facilitatrice di mindfulness.
Nella vita oltre a celebrare sono socia dell’associazione internazionale Initiatives of Change Londra, facilitatrice di Circoli della pace, dove ascolto attivo e condivisione agevolano le interazioni pensando alla pace come un viaggio di liberazione e non come un traguardo.
Sono appassionata di cucina, yoga e ciclismo, i mercatini dell’usato sono la mia comfort zone. Credo che un futuro migliore per il mondo sia possibile, sono attenta divulgatrice di contenuti sensibilizzanti alla parità di genere e ai diritti civili.

Informazioni e contatti

Tipo cerimonie
matrimoni, funerali, altre cerimonie
Lingua usata per cerimonie
italiano, inglese
Telefono
Social
Viaggia da
Marche
it_ITItaliano