LOADING
Dealma Fronzi

Dealma Fronzi

Mi chiamo Dealma e sono felice e orgogliosa di essere una Celebrante.
Laureata in materie letterarie, ho svolto la mia attività lavorativa in ambito bancario, per oltre 20 anni in ruoli dirigenziali, durante i quali ho vissuto in numerose città italiane prima di rientrare a Roma, mia città natale, ove attualmente risiedo.
La mia passione per i viaggi mi ha portato spesso in giro per il mondo. Ho avuto così l’opportunità di venire a contatto con culture, tradizioni, costumi molto diversi tra loro.
Amo la letteratura italiana e straniera, frequento un laboratorio di teatro e mi piace scrivere.
Il mio incontro con il mondo dei Celebranti è avvenuto per caso due anni fa e mi ha subito coinvolta. Mi sono formata presso FederCelebranti e ho intrapreso con entusiasmo questo nuovo percorso professionale, nel quale ho potuto anche mettere a frutto le mie variegate esperienze.
Celebro matrimoni e unioni civili, matrimoni simbolici, benvenuti, anniversari. Celebro anche cerimonie di commiato.
Possiedo facilità nell’instaurare rapporti umani e ascolto con empatia e partecipazione le storie di chi si rivolge a me: ciascuno di noi dentro di sé ha un mondo! Sono solita entrare in sintonia sin dal primo incontro, per compiere insieme un percorso che condurrà a creare una cerimonia completamente personalizzata, scegliendo anche musiche, riti e letture, e renderà quel giorno unico e indimenticabile, un caleidoscopio di emozioni.

Informazioni e contatti

Tipo cerimonie
matrimoni, funerali, altre cerimonie
Lingua usata per cerimonie
italiano
Telefono
Viaggia da
Lazio
it_ITItaliano